Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità


testata iscrizioni


 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

 FAQ

 
CATEGORIA:
Elezioni rappresentanze studentesche



Elezioni rappresentanze studentesche
 
DOMANDA:

 

Per le candidature al Consiglio degli studenti sono indispensabili almeno 20 firme di sostegno come per i Consigli Didattici?

 
 
RISPOSTA :

Sì, sono indispensabili almeno 20 firme di sostegno.

 
 
DOMANDA:

Le 50 firme previste per la sottoscrizione delle candidature per gli Organi Collegiali (Senato, CdA, ecc.) possono essere utilizzate anche per gli altri Organi Collegiali?

 
 
RISPOSTA :

Sì, le 50 firme si possono utilizzare per gli altri Organi Collegiali, purchè della stessa lista (art. 9, comma 4, del regolamento)

 
 
DOMANDA:

Le 20 firme richieste a sostegno delle candidature per i Consigli Didattici ed i Consigli di Facoltà possono essere le stesse o devono essere differenti? Le sottoscrizioni devono essere di studenti iscritti presso la Facoltà per cui si chiede il sostegno alla lista o possono essere anche di altre Facoltà?

 
 
RISPOSTA :

Sì, possono essere le stesse, purchè della stessa lista. Possono essere anche di altre Facoltà.

 
 
DOMANDA:

Per la presentazione di una lista è necessario che essa sia collegata ad un'associazione già riconosciuta dall'Università del Salento?

 
 
RISPOSTA :

No, la lista si presenta per la competizione elettorale, la circostanza che ci siano liste riconosciute non preclude la presentazione di altre liste.